Sarah Nile
Sarah Nile nasce a Napoli il 10 Ottobre del 1985 da padre belga e madre napoletana. Dopo aver completato l'accademia delle belle arti si trasferisce in spagna per iniziare una fortunata carriera da modella.
E' testimonial di molte campagne pubblicitarie tra le quali ricordiamo Dior e L'Oreal.
Torna in Italia e partecipa alla fortunata trasmissione televisiva Uomini e Donne da cui ottiene una grossa visibilità. Partecipa alle selezioni di Veline 2009 e passa facilmente tutte le selezioni approdando alle finali, finirà, per pochissimo, al secondo posto. Balza all'attenzione dei media nazionali ed internazionali diventando la prima playmate della versione italiana di playboy tornata nelle edicole dopo oltre vent'anni.
Partecipa, come madrina della serata, al Festival di Sanremo 2009 conquistando la simpatia del pubblico e di Paolo Bonolis. Grazie alla notorietà ottenuta è invitata come ospite in molte trasmissioni televisive come il Maurizio Costanzo Show, Chiambretti Night e Mattino Cinque. Partecipa al Grande Fratello 9 entrando come ospite nella casa per fare una sorpresa ad uno dei concorrenti suo fan.
E' stata invitata, come unica italiana, da Playboy International a Singapore per la presentazione del nuovo periodico di Playboy, "Vip" e unica italiana ad essere protagonista anche della versione di Playboy edita in Russia.
Ha rappresentato Playboy nei gran premi di Motogp di Jerez de la Frontera e del Mugello come testimonial della scuderia Honda Racing Italia.
E' invitata come ospite d'eccezione agli Internazionali d'Italia femminili di tennis 2009. Madrina al Pitti uomo 2009, Palazzo Pitti in Firenze, e testimonial della Harley Davidson per un concorso a premi.
E' appassionata di sport estremi, paracadutismo, ed ha ereditato dal padre la passione per le due ruote. Sarah è anche un'appassionata pittrice ed ha esposto i suoi quadri in molte mostre sia in Italia che all'estero, ha la doppia nazionalità italo/francese e vive tra Milano e Napoli.
Partecipa come concorrente al Grande Fratello 2010 distinguendosi per la sua personalità e simpatia.
Nel dicembre 2010 viene eletta Playmate of the Year.
Adesso Sarah è personaggio televisivo con molteplici apparizioni nelle trasmissioni Madiaset.
Attualmente Sarah è divenuta influencer sui social network.